martedì 3 ottobre 2017

Passata la Festa... Garbato? Io Tanto

CE L’ABBIAMO FATTA!!

Tra le molte idee proposte, alla fine abbiamo scelto quella di invitare delle società sportive a proporre i loro programmi educativi e di allenamento, e si è rivelata vincente.
Per noi era la prima esperienza, non sono mancati imprevisti e difficoltà ma non c'è stato niente di insormontabile e la festa è scivolata via in tranquillità e spensieratezza.
 

 
 
Speriamo che tutte le persone convenute, dai partecipanti ai visitatori, siano rimaste soddisfatte e che possano così tornare a trovarci l'anno prossimo coinvolgendo magari anche amici e conoscenti; noi ci impegneremo per rendere la manifestazione sempre più ricca ed accattivante.


 

Contrariamente a quel vecchio adagio parafrasato nel titolo (Passata la Festa, Gabbato lo Santo), adesso ricordiamoci però che l'attività dell'associazione non si risolve solo nella festa e quindi sotto con nuove proposte e nuovi progetti.
                                                       In ballo ci sono:
valorizzazione della nuova biblioteca scolastica con incontri letterari, supporto all'organizzazione dei concerti dei nostri studenti, fino all'evento clou di ogni anno scolastico che da tre anni è diventato un segno distintivo del nostro Istituto Lucca 3: la messa in scena di un Musical recitato, cantato e suonato interamente dal vivo che per l'anno in corso avrà come soggetto la favola de "la Bella e la Bestia".

Ricordiamo che la nostra associazione esiste grazie all'impegno costante di alcuni dei genitori degli studenti di tutto l'istituto, per mantenersi attiva e propositiva ha continuamente bisogno dell'apporto di nuove esperienze e nuove energie; pertanto approfittiamo di questo messaggio per ricordare che è appena iniziata la nuova campagna tesseramenti per l'anno 2017/2018.

Siamo arrivati fino a qui, ma per continuare nei nostri intenti e soprattutto per migliorare nella realizzazione dei nostri progetti abbiamo bisogno anche di voi.
Già dalla prossima riunione indetta per il giorno 17 ottobre (Martedì), chi fosse interessato a conoscerci meglio e magari anche ad entrare a far parte della nostra famiglia associandosi, può ritenersi invitato.

Nessun commento:

Posta un commento