giovedì 7 novembre 2019

Ricordo 2019 2020, i nuovi Calendari



Sono iniziati i preparativi per la realizzazione dei calendari 2020 con le foto delle classi dell'istituto.
Il modello avrà il medesimo formato dell'anno precedente, ossia unica pagina con la foto della propria classe in alto e i riquadri dei mesi nella zona sottostante.

In questi giorni sono stati distribuiti gli avvisi agli allievi di tutte le scuole dell'istituto comprensivo, dalle materne alle medie, chi non l'avesse ricevuto è pregato di farlo presente alle insegnanti per averne una copia.

Oppure lo si può stampare autonomamente scaricando il modello da

L'avviso deve essere compilato sia se si dà, sia se si nega il consenso a fare la foto al proprio figlio (smarcando la relativa casella) e va riportato a scuola firmato da entrambi i genitori o, nel caso che questo non sia fattibile con la firma aggiuntiva di assunzione di responsabilità da parte del gentiore unico che firma (in pratica il genitore unico firmatario deve firmare 2 volte).


Ricordiamo che:
Per ragioni organizzative non ci è possibile effettuare foto di recupero per eventuali singoli studenti assenti nel giorno prestabilito o che il giorno della foto non avessero ancora consegnato la liberatoria.
CHI SARA' ASSENTE O SPROVVISTO DELLA LIBERATORIA NON POTRA' ESSERE RITRATTO NELLA FOTO DI CLASSE.
in via eccezionale saranno fatte le foto in giorni od orari diversi da quelli stabiliti solo per le intere classi che per ragioni didattiche o di impegni fuori la sede scolastica fossero impossibilitate a rispettare l'orario indicato.


Nessun commento:

Posta un commento