sabato 13 maggio 2017

Musical 2017: La Sirenetta


Per il terzo anno consecutivo, gli allievi della sezione musicale della Scuola Media C. del Prete ed alcuni delle classi 5a elementare, hanno messo in scena il musical dell'Istituto Comprensivo Lucca 3.

Nella cornice del Teatro I. Nieri di Ponte a Moriano (gentilmente offerto dal Comune di Lucca) i docenti dell'Istituto, con la collaborazione dell'Associazione Scuola in Movimento 3.0, hanno allestito lo spettacolo "La Sirenetta".

Come sempre gli allievi del corso musicale si sono esibiti nel suonare dal vivo le musiche dello spettacolo, mentre i piccoli attori e i coristi hanno dato il massimo sul palco recitando e cantando le canzoni tratte dall'omonimo film Disney.


Come di consueto gli spettatori, composti soprattutto da genitori e parenti degli artisti, hanno riempito la platea e la galleria per entrambe le rappresentazioni del 11 e del 12 maggio.
Si sono divertiti molto nell’assistere allo spettacolo, ma soprattutto, come nelle occasioni precedenti, quelli che vi assistevano per la prima volta, sono rimasti stupiti dalla bravura di tutti gli attori e i musicisti.

Che cosa proporranno i nostri artisti per il prossimo anno?
Continuate a seguirci e presto lo scoprirete.

Nessun commento:

Posta un commento